Domani, sabato 18 e domenica 19 maggio, la città di Omegna si trasformerà in un vero e proprio villaggio del Far West grazie all’evento Wild West, organizzato da Ablo. Piazza Martiri sarà il centro della festa country, con attività e intrattenimento che coinvolgeranno grandi e piccini dalla mattina alla sera.
L’evento sarà ricco di attrazioni: stand gastronomici con specialità tipiche e birra, e il divertente toro meccanico per mettere alla prova il proprio coraggio e abilità. La serata di sabato sarà animata dalla musica dei Sempremax, che renderanno omaggio a Max Pezzali con un tributo a partire dalle 21:30.
Domenica, gli stand riapriranno per accogliere nuovamente i visitatori. Tra le attività più attese ci sarà una gara per chi riuscirà a mangiare più wurstel e bere più birra, oltre ai mercatini che offriranno prodotti locali e artigianali. La serata si concluderà con l'intrattenimento del gruppo Saloon 50, che insieme ai country dancers, farà ballare il pubblico con esibizioni di balli country a partire dalle 21:30.