ELEZIONI REGIONALI
 / Attualità

Attualità | 15 maggio 2024, 10:58

Via ai nuovi spogliatoi del campo sportivo di Bagnella

L'assessore Cerutti: "L'obiettivo è inaugurarli prima di Natale"

Foto: il sopralluogo dei giorni scorsi

Foto: il sopralluogo dei giorni scorsi

C'è una data, il 10 giugno, per il via ai lavori per la realizzazione dei nuovi spogliatoi presso il campo sportivo di Bagnella. Un'opera che era stata voluta e finanziata dalla giunta Marchioni, in particolare dall’assessore Stefano Strada, che aveva subito dei rallentamenti per inghippi burocratici e per il rincaro legato all’aumento delle materie prime ma che ora, grazie anche alla determinazione dell'amministrazione Berio, che l'ha ri-finanziata con un ulteriore stanziamento a bilancio, finalmente sarà realizzata.

Una buona notizia dunque per i tantissimi bambini che sono tesserati per la società arancionera, dal 1972 punto di riferimento e di aggregazione sul territorio. Tre i nuovi spogliatoi che saranno costruiti dalla P.M. Costruzioni di Busto Arsizio, la stessa che ha completato il palasport di Gravellona Toce: durante le partite, due serviranno per le due squadre, uno per gli arbitri.

"Ci siamo dati sei mesi di tempo - spiega l'assessore ai lavori pubblici Maurizio Cerutti a margine del sopralluogo dei giorni scorsi insieme a tecnici, dirigenti e impresa - per completare l'opera e poter inaugurare gli spogliatoi, presumibilmente prima di Natale. Nella prima fase saranno fatte le fondazioni e le solette, poi sarà la volta dei muri e della parte relativa all'impiantistica. Abbiamo voluto a tutti i costi terminare questi spogliatoi, anche perchè riconosciamo l'impegno del Bagnella Calcio e l'intervento era giusto che fosse portato a compimento" .

Daniele Piovera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore