ELEZIONI REGIONALI
 / Eventi

Eventi | 02 maggio 2024, 14:00

Galà in memoria di Giacomo Puccini

Celebrazione del 100° anniversario della sua mmorte nella magica cornice della Chiesa di Santa Marta

Galà in memoria di Giacomo Puccini

Nella cornice della Chiesa di Santa Marta, venerdì 3 maggio alle ore 21:00, si terrà un Galà dedicato a Giacomo Puccini in occasione del centenario della sua scomparsa. Sarà una serata indimenticabile, ricca di lirica e emozioni, dove la musica del grande compositore prenderà vita attraverso le voci e le note di talentuosi artisti.

A guidare questa straordinaria serata sarà Damiano Colombo, primo tenore della Fondazione Arena di Verona, che si esibirà in alcuni dei più celebri brani tratti dalle opere di Puccini. Accompagnato dal talentuoso pianista Roberto Olzer, Colombo regalerà al pubblico interpretazioni appassionate e coinvolgenti, trasportandolo in un viaggio attraverso capolavori come Tosca, Turandot, Madama Butterfly e molti altri.

La serata sarà presentata da Matteo Calzaretta, che guiderà il pubblico attraverso le emozioni e le meraviglie della musica di Puccini. L'ingresso al Galà avrà offerta libera, con un contributo minimo consigliato di 10 euro, destinato ai lavori di restauro della Chiesa di Santa Marta. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore