/ Attualità

Attualità | 03 aprile 2024, 08:00

Il comune di Baveno cerca nuovi insegnanti per Uni3

Le domande possono essere inviate entro il 10 maggio

Il comune di Baveno cerca nuovi insegnanti per Uni3

Tenere un corso Uni3 (università della terza età) è un’opportunità per mettersi in gioco, partecipare attivamente alla vita della comunità condividendo la propria abilità, conoscenza e competenza su un argomento di cui si è esperti e appassionati. Il comune di Baveno è alla ricerca di persone che vogliano intraprendere questa strada, diventando docenti e proponendo i propri corsi.

A chi sono dedicati i corsi Uni3? Non solo alla terza età, come molti pensano. L’iniziativa si propone, al contrario, di coinvolgere chiunque desideri acquisire nuove conoscenze e arricchire la propria formazione personale, approfondendo nuovi argomenti in uno spazio di confronto in cui è possibile coltivare i propri interessi. Lo spazio in cui si potranno tenere i corsi è la sala lettura della Biblioteca Civica, in Piazza della Chiesa 8, Baveno.

È possibile inoltrare le domande fino al 10 maggio, con la proposta di corso seguendo le indicazioni presenti sul sito del Comune di Baveno. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 0323925120 o l’indirizzo baveno@bibliotechevco.it.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore