Domenica 4 febbraio è in programma a Villa Simonetta, a Verbania, un nuovo appuntamento con “Un the in salute”, il ciclo di incontri culturali promosso dall’associazione AmaRene.
Protagonista di questo incontro è la scrittrice Bea Buozzi, autrice del romanzo “L’anno dei destini incrociati”, che dialoga con Silvia Zucca.
Questa la trama del libro: è il primo giorno dell’anno, e gli inquilini di un palazzo liberty vengono risvegliati da un mistero: la Madonnina che si trova vicino al portone turchese a proteggere il palazzo è stata rubata. Il furto sarà, però, solo il primo di una lunga serie di vicende che sconvolgeranno le vite degli eccentrici inquilini, e che si svolgono nel corso di un intero anno.
Bea Buozzi torna dunque a raccontare le storie degli abitanti del palazzo liberty che erano già stati protagonisti di “L’anno delle parole ritrovate”, vincitore del Premio Selezione Bancarella 2023.
L’appuntamento è in programma per le ore 17.00, con ingresso libero. Al termine della presentazione saranno offerti tè e biscotti.