/ Turismo

Turismo | 11 gennaio 2024, 17:00

Riparte la stagione sciistica del Mottarone Ski Park

Grazie alle recenti nevicate, gli impianti riaprono a partire dal 12 gennaio

Riparte la stagione sciistica del Mottarone Ski Park

Grazie alle recenti nevicate, venerdì 12 gennaio può ripartire la stagione sciistica del Mottarone Ski Park. Dopo la riapertura del campo scuola e della pista da bob, questo fine settimana tornano in funzione gli impianti di risalita Selva e Baby, con l’apertura delle piste Baby, Selva, Selva Bis e Campetti Milanesi.

Le piste del Mottarone hanno diversi livelli di difficoltà e sono adatte per tutta la famiglia, da chi è alle prime armi agli sciatori più esperti. In più, la località offre servii anche per chi non scia, dalle piste da bob a quelle destinate alle ciaspole.

Sabato 13 e domenica 14 gennaio prendono il via anche i corsi di sci e snowboard del team di maestri professionisti AMSI della Scuola Sci Stella Alpina. È possibile prenotare 2 ore di lezione per quattro weekend consecutivi, al costo di 139 euro con skipass incluso.

Al Mottarone Ski Park si trova anche la biglietteria, accanto al campo scuola, dove è possibile noleggiare sci, snowboard, ciaspole, bob e tutta l’attrezzatura necessaria. In vetta è aperto il Rifugio Genziana.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore