La parte finale della passeggiata al buio e piazzale Lodi senza illuminazione. Una problematica che è stata segnalata più volte nelle ultime settimane dai residenti di Bagnella, che chiedono all'amministrazione di intervenire al più presto.
"L'inverno arriva buio presto - sottolineano i residenti - ed anche per una questione di sicurezza ci sembra doveroso che si evitino questi spiacevoli inconvenienti. Purtroppo, sta diventando una spiacevole consuetudine rimanere senza illuminazione a Bagnella e chiediamo che si intervenga presto".
L'amministrazione, da parte sua, attraverso l'assessore Franco Gemelli, ha scritto una lettera a Global Power, che ha in appalto la gestione dell'illuminazione pubblica a Omegna. "Purtroppo, noi non possiamo far altro se non segnalare i disservizi: sono stati programmati e saranno fatti sette interventi in varie zone della città per risolvere questa problematica. Non è solo Bagnella, c'è ad esempio il piazzale di fronte alla Tigros ed altre zone - spiega Gemelli”.