/ Attualità

Attualità | 20 novembre 2023, 13:00

"Omegna si fa bella" anche a Natale con un concorso aperto a tutti i cittadini

L'amministrazione comunale premierà i migliori addobbi natalizi della città

"Omegna si fa bella" anche a Natale con un concorso aperto a tutti i cittadini

“Omegna si fa bella” anche durante il periodo natalizio. L'amministrazione comunale, infatti, insieme alla Fondazione Parco, ha pensato ad una iniziativa particolare, rivolta ai cittadini, chiamati ad abbellire ed illuminare la propria casa, i balconi, i giardini, i cortili con luminarie e addobbi natalizi.

"Tutti gli allestimenti - ha spiegato l'assessore alla cultura Mimma Moscatiello - dovranno essere realizzati all'esterno e dovranno quindi essere visibili da cittadini e turisti, senza prevedere l'accesso alle abitazioni. Il modo per partecipare al concorso è semplice: scattare una foto dell'allestimento e inviarla via mail all'indirizzo stampa@comune.omegna.vb.it. Tutte le foto saranno pubblicate sui canali social del comune e quella che riceverà più like, con la somma totale di Facebook e Instagram, sarà premiata il 6 gennaio in largo Cobianchi alle 15.30 - ha concluso Moscatiello.

Nei prossimi giorni saranno presentate anche le iniziative legate al Natale: qualche anticipazione è stata data sul tema delle luminarie, che saranno a tema rodariano.

Daniele Piovera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore