Domenica 5 novembre, tutti gli amanti dell'arte e della musica avranno l'opportunità di unirsi a un evento straordinario a Villa Simonetta (via E. Simonetta) a Verbania. L'occasione è l'inaugurazione della mostra "Beard-O-Rama", una straordinaria esposizione artistica curata da Andrea Legnaioli in collaborazione con Non Edicola Pontini - Maydeas Associazione - Lakeside Art Gallery, e con il patrocinio del Comune di Verbania.
La mostra "Beard-O-Rama" rappresenta un viaggio artistico lungo cinque anni, durante il quale sono stati creati ritratti e opere cromatiche straordinarie. L'arte di Legnaioli cattura l'attenzione del pubblico attraverso una combinazione unica di tecnica e creatività. Questa esposizione promette di essere un'esperienza visiva eccezionale. L'inaugurazione non sarà solo un'occasione per ammirare le opere d'arte, ma anche per godere di un'atmosfera unica e coinvolgente grazie alla musica dal vivo. Durante l'evento, "Palazzo Britannia 107" i Monkey Weather si esibiranno, aggiungendo una colonna sonora emozionante all'esperienza artistica.
La mostra "Beard-O-Rama" sarà aperta al pubblico fino al 19 novembre e sarà visitabile dal giovedì alla domenica, dalle 15:00 alle 18:30.