/ Calcio

Calcio | 31 ottobre 2023, 16:05

Terza Categoria, Gargallo sempre in vetta

Battuta la Pregliese. Mergozzese pari, vittoria del Montecrestese

Terza Categoria, Gargallo sempre in vetta

Nessuna novità al verticedopo la sesta giornatadel campionato di Terza Categoria. Comanda sempre il Gargallo, davanti a Dormelletto e Oleggio Castello, domenica a riposo.

La capolista ha colto i tre punti sul campodellaPregliese, che deve arrendersi ai più quotati avversari. I novaresi sono squadra quadrata e comandano il gioco, e conquistano la vittoria nel primo tempo, grazie ad un gol in mischia e ad una autorete ossolana nel giro di cinque minuti. Nel secondo tempo i gialloverdi ci provano, colpiscono una traversa ma non riescono a trovare la via della rete.

Vittoria per il Montecrestese, che ospitava il fanalino di coda Verbania Olympia, squadra sempre sconfitta finora: i biancoazzurri si impongono per 2-0 grazie alle reti di Quolibetti e Rondoni.

Esio sconfitto a domicilio dal Suno, ai verbanesi non basta il gol di Mancin. Scontro diretto tra le altre due rappresentanti del VCO, Mergozzese e Montebuglio, che impattano per 2-2 in un match divertente deciso dalle reti di Sougoufara e Castano per gli ossolani, e di Caldi e Vetromilo per gli omegnesi.  

I risultati:  Dormelletto - Soccer Gattico Veruno   4 - 1 Mergozzese - Montebuglio   2 - 2 Montecrestese - Verbania Olympia 2 - 0 Pregliese - Gargallo   0 - 2 Esio - Suno   1 – 2   Classifica: Gargallo 16– Dormelletto 13 - Oleggio Castello 12 – Suno,Esio 10–Pregliese7 – Montecrestese 6 -Mergozzese 5–Montebuglio 4 -Gattico Veruno 3 –Verbania Olympia 0    

Marco Barbetta

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore