/ Cronaca

Cronaca | 30 settembre 2023, 12:50

Controlli dei carabinieri: denunce per guida in stato d'ebbrezza a Verbania e Omegna

Tre persone coinvolte, tra cui una giovane di 26 anni, con ritiro immediato della patente per superamento dei limiti consentiti di alcol nel sangue

Controlli dei carabinieri: denunce per guida in stato d'ebbrezza a Verbania e Omegna

I carabinieri hanno effettuato diversi controlli alla circolazione stradale finalizzati a contrastare i comportamenti più pericolosi per l’incolumità degli utenti della strada, quali l’abuso di sostanze e di alcol. Nel corso dei controlli sono state denunciate 3 persone. Nella serata di ieri, in particolare, i Carabinieri di Verbania hanno denunciato una 26enne dell’alto Cusio, con contestuale ritiro della patente di guida, poiché fermata in Omegna e sottoposta ad accertamento etilometrico è risultata positiva con un valore superiore ad oltre il doppio del consentito.

Sempre i Carabinieri di Verbania nel corso della notte appena trascorsa hanno sottoposto a controllo in Verbania un 71enne del posto, che alla guida della propria vettura è risultato positivo con un valore di poco superiore al doppio del limite consentito. Anche per lui è scattato il ritiro della patente.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore