ELEZIONI REGIONALI
 / Eventi

Eventi | 15 settembre 2023, 10:00

E' il giorno della 'Pigiama Run', la corsa solidale per combattere i tumori

Iniziativa benefica della Lilt per sostenere i malati . Si svolgerà oggi a verbania, in contemporanea con altre 23 città italiane

E' il giorno della 'Pigiama Run', la corsa solidale per combattere i tumori

Oggi, 15 settembre, Verbania si unirà ad altre 23 città italiane per partecipare alla "Pigiama Run", un evento benefico organizzato dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT) al fine di raccogliere fondi a favore dei malati. Questo evento, giunto alla sua quinta edizione quest'anno, è una corsa insolita che si svolge rigorosamente in pigiama per dimostrare solidarietà a coloro che sono costretti a indossare il pigiama ogni giorno e per lunghe degenze ospedaliere, in particolare i bambini.

A livello nazionale, due volti noti, la soubrette Juliana Moreira e l'attore Edoardo Stoppa, si sono uniti come testimonial per sostenere questa causa. La gara, non competitiva, si terrà venerdì alle 18.30 presso il parco di Villa Maioni. La LILT invita tutti i partecipanti a dare libero sfogo alla loro fantasia, indossando outfit divertenti che aggiungeranno un tocco di allegria all'evento.

Inoltre, per rendere la partecipazione accessibile a tutti, è possibile unirsi all'iniziativa in modalità "Anywhere", permettendo di camminare o correre ovunque si desideri. Per ulteriori informazioni e per iscriversi, è possibile visitare il sito web ufficiale dell'evento: pigiamarun.it. Unisciti a questa iniziativa solidale per sostenere chi combatte la malattia in pigiama ogni giorno.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore