/ Omegna

Omegna | 21 giugno 2023, 15:40

Barriere Misteriose: uno spettacolo coinvolgente e solidale per la riflessione interiore

Il reading concerto ha avuto anche un fine benefico: raccolti 600 euro per la Uildm per l'acquisto di un nuovo pulmino

Barriere Misteriose: uno spettacolo coinvolgente e solidale per la riflessione interiore

Uno spettacolo che ha fatto riflettere. Un viaggio nell'interiorità, con tanti passaggi complicati, difficili da affrontare, ma che ha saputo lasciare indubbiamente un segno ai tanti presenti lunedì sera al Forum per Barriere Misteriose, un reading concerto sulle parole perdute con Domenico Brioschi, Massimo Giovara e Davide Sgorlon

Forse è stata la parola chiave dello spettacolo: i dubbi che ci sono dietro ognuno di noi, le paure, i sogni, le incertezze. E lo spettacolo ha avuto anche un fine benefico: sono stati infatti raccolti 600 euro che saranno devoluti dalla Associazione Kenzio Bellotti alla sezione di Omegna della Uildm per l'acquisto di un nuovo pulmino.

Domani sera intanto, al Lago delle Rose di Ornavasso, ci sarà un'altra iniziativa benefica della Akb: una cena, al prezzo minimo di 25 euro, interamente offerta da Paolo Cerutti, titolare del ristorante ossolano, il cui ricavato andrà a favore degli alluvionati in Emilia Romagna e di Marco Ubbiali, lo sfortunato commerciante omegnese, anche candidato sindaco ed ex presidente della Pro Loco, colpito dieci mesi fa da un aneurisma e da allora sempre in ospedale.

Daniele Piovera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore