/ Eventi

Eventi | 16 giugno 2023, 09:30

FerMenti, la rassegna culturale di Verbania torna con "Ciak si suona"

Venerdì 16 giugno al parco Besozzi Benioli la banda dell'Ente Musicale Verbania propone brani dei film più famosi

FerMenti, la rassegna culturale di Verbania torna con "Ciak si suona"

FerMenti, la rassegna culturale di Verbania, fa il suo ritorno con "Ciak si suona", uno spettacolo imperdibile in programma venerdì 16 giugno alle 21 presso parco Besozzi Benioli.

Sul palco si esibirà la banda dell'Ente Musicale Verbania,  accompagnata da effetti speciali musicali, melodie e ritmiche tratte dalle celebri colonne sonore di film cult come Star Wars, Jurassic Park, Harry Potter, Il Re Leone e Il Signore degli Anelli.L'evento è organizzato dall'Associazione Maydeas in collaborazione con la Non Edicola Pontini e il sostegno della Città di Verbania.

"La banda dell'Ente Musicale Verbania -così gli organizzatori della rassegna Fermenti- trasporterà il pubblico in un viaggio emozionante, in cui le icone della settima arte prendono vita attraverso la potenza dell'orchestra. Gli spettatori saranno trasportati in mondi fantastici, avvolti da melodie che risvegliano ricordi e suscitano emozioni profonde. Lo spettacolo è gratuito e rappresenta un'occasione da non perdere per gli amanti della musica e del cinema. Il parco Besozzi Benioli, con la sua suggestiva cornice naturale, offre lo scenario ideale per una serata indimenticabile all'insegna dell'arte e dell'intrattenimento di alta qualità".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore