/ Basket

Basket | 26 maggio 2023, 10:00

Paracchini Expo Foma cerca la vittoria in Gara 2

Cavagnolo sabato scorso ha vinto con merito il primo round della finalissima che mette in palio la promozione in serie C Silver

Paracchini Expo Foma cerca la vittoria in Gara 2

Riportare la serie in parità. È questo l'obiettivo dichiarato della Paracchini Expo Foma, che questa sera alle 21:15 al Palabagnella affronterà Cavagnolo, che sabato scorso ha vinto con merito gara 1 della finalissima che mette in palio la promozione in serie C Silver. Ospiti perfetti, rossoverdi nervosi e lontani dalla loro miglior espressione cestistica: ecco perchè c'è la sensazione che la serie si possa riaprire.

"Ho rivisto la partita -cosi coach Lodetti- e mi sono reso conto di quello che già avevo percepito: siamo stati troppo brutti per essere veri. Abbiamo sbagliato in difesa, non abbiamo mai fatto canestro con tiri apertissimi: ho fiducia che la squadra possa risollevarsi e impattare la serie. So che, vista anche la festa per la promozione in B Elite che ci sarà proprio domani al Palabagnella, avremo un palazzetto pieno e caldo: il pubblico può davvero fare la differenza e non lo dico in maniera retorica. Noi vogliamo andare a Cavagnolo sul punteggio di 1-1 perchè vogliamo questa serie C” conclude Lodetti.

Come sempre ingresso con finalità benefiche per il Disability Camp in calendario a Domobianca ad agosto.

Daniele Piovera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore