ELEZIONI REGIONALI
 / Verbania

Verbania | 19 marzo 2023, 18:00

Il Mosaico dei tuoi motivi: è uscito il nuovo singolo del verbanese Stefano Zeno Sala

Il brano anticipa il cd “Undici Destinazioni” di prossima pubblicazione

Il Mosaico dei tuoi motivi: è uscito il nuovo singolo del verbanese Stefano Zeno Sala

Novità discografica per il verbanese Stefano Zeno Sala, cantante, musicista e songwriter, principalmente conosciuto dal 2009 in poi come cover vocalist degli U2 in Italia, Europa e Sud America. In questi giorni è uscito il suo nuovo singolo di genere pop-rock, disponibile su tutte le piattaforme digitali, a partire da Spotify.

Si chiama “Il Mosaico dei tuoi motivi” (nella foto, la copertina) ed è estratto dal suo album di prossima pubblicazione “Undici Destinazioni”.

In rete si legge così: “E’ un brano sul conto che viene presentato dalla riluttanza ad esprimersi e sulla vita che si perde nelle ossessioni per alcuni obiettivi. Un dialogo attraversato da tensione sessuale con qualcuno che si conosce ma che forse non si conosce affatto e al tempo stesso, ad un altro livello, un dialogo allo specchio”. Polistrumentista, Stefano Zeno Sala è autore, compositore e arrangiatore del “Mosaico dei tuoi motivi” e ha registrato personalmente ogni strumento e traccia vocale. Il brano è distribuito da “Tilt Corporate”.

Alessandro Garavaldi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore