/ Amministrazione

Amministrazione | 13 marzo 2023, 18:03

Gravellona, mercoledì nuovo incontro per lo spostamento dei banchi del mercato

Morandi: “Prima i diretti interessati faranno le loro valutazioni e se le risposte saranno positive andremo a rendere questa soluzione definitiva”

Gravellona, mercoledì nuovo incontro per lo spostamento dei banchi del mercato

Avanti tutta per il nuovo mercato di Gravellona. Mercoledì ci sarà l'ultima riunione e, se tutto andrà nel modo previsto, si arriverà alla decisione di spostare i banchi da via Corridoni in piazza del municipio e nella vicina piazza Fratelli di Dio. La richiesta di questa nuova disposizione dei banchi era arrivata il mese scorso dai mercatari: il primo passo è stata la prova per gli spazi e il riscontro è stato positivo, dopo il sopralluogo fatto con gli agenti di polizia locale.  

"L'ostacolo successivo - spiega il sindaco Gianni Morandi - è stato bypassato: Poste Italiane ci aveva spiegato che all'ufficio in piazza il mercoledì arriva il furgone della Mondialpol, ma gli abbiamo spiegato di cambiare giorno per le consegne ed il ritiro. Mercoledì ci sarà la riunione tra le varie associazioni di categoria e credo che la soluzione che verrà adottata sarà quella dello spostamento del mercato nel giro di un paio di mesi”. 

“Ovviamente –  aggiunge Morandi - sarà una soluzione temporanea: i diretti interessati faranno le loro valutazioni e se le risposte saranno positive andremo a rendere questa soluzione definitiva".

Daniele Piovera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore