Parte a gennaio a Gozzano e Baveno la nuova rassegna teatrale 'Bis! 2 laghi 2 palchi'.
È organizzato dall’Associazione La Finestra sul Lago, che per la prima volta accede al progetto triennale di Piemonte dal Vivo 'Corto Circuito' rivolto a compagnie e spazi di aggregazione sociale per diffondere capillarmente le arti performative nella nostra regione. In questo nuovo percorso realizzato in stretta collaborazione con i comuni di Baveno e Gozzano, verrà proposto un interessante cartellone di 5 spettacoli per ogni comune tra gennaio e maggio 2023, in collaborazione con la Società Operaia di Mutuo Soccorso Istruzione di Gozzano.
“Per questo specifico progetto -sottolineano gli organizzatori- è stato scelto il titolo 'Bis! 2 laghi 2 palchi' che ben rappresenta la struttura del cartellone: consentirà una promozione congiunta tra due realtà diverse e permetterà ad un vasto pubblico di residenti e non di godere della stessa offerta artistica qualitativamente elevata.
La rassegna sarà presentata in conferenza stampa mercoledì 14 dicembre 2022 alla sede dell’Associazione La Finestra sul Lago a San Maurizio d’Opaglio.