/ Basket

Basket | 12 novembre 2022, 15:40

Test importante contro gli Herons per la Paffoni

Domenica trasferta a San Miniato per i rossoverdi

Test importante contro gli Herons per la Paffoni

Trasferta a San Miniato per la Paffoni. Domenica alle 18 i rossoverdi però non giocheranno contro l'Etrusca, rivale storica degli ultimi anni ma inserita nel girone C, bensì contro gli Herons Montecatini che, per il contemporaneo impegno al Palaterme dei rivali cittadini della Gema sono stati costretti ad emigrare. Due vittorie in sei giornate per i termali: un bilancio probabilmente al di sotto delle aspettative, ma quanto meno nell'ultimo turno è arrivato un successo sul parquet del Campus Varese.

"È un test importante, che va approcciato nel miglior modo possibile: siamo reduci da tre vittorie che ci hanno ridato serenità ed ottimismo -evidenzia Andrea Picarelli, ala della Paffoni- ma è in trasferta che dobbiamo fare il definitivo salto di qualità e quella contro gli Herons è una sfida che può farci prendere ulteriore slancio. Sappiamo che in questo momento la classifica dice che ci sono due squadre sopra tutte, Pielle e Vigevano, ma i valori sono vicinissimi e noi vogliamo giocarci le nostre carte per entrare nelle zone altissime. Attualmente siamo quarti, ma non possiamo e vogliamo porci limiti”conclude Picarelli.

Il play Giancarli, il tiratore Natale e il centro Lorenzetti sono gli uomini più pericolosi degli Herons, che della difesa e dell'intensità fanno il loro credo.


Daniele Piovera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore