/ Cusio

Cusio | 05 agosto 2022, 13:00

Quarna Sopra in festa nel fine settimana: cresce l'attesa per il concerto di Fabio Concato

Le celebrazioni per la festa della Madonna del Fontegno iniziano sabato con la processione serale e la messa con il vescovo. Domenica musica protagonista dall'alba al tramonto

Quarna Sopra in festa nel fine settimana: cresce l'attesa per il concerto di Fabio Concato

Ultimi giorni di preparativi a Quarna Sopra prima del via delle celebrazioni per la festa della Madonna del Fontegno. Il primo appuntamento è sabato, con la processione serale che culminerà con la celebrazione della santa messa in chiesa parrocchiale con la presenza del vescovo Monsignor Franco Giulio Brambilla.

Domenica la musica protagonista, dall'alba al tramonto: nell'area del Belvedere, alle 6, ci sarà il concerto del Corpo musicale E. Rampone e del coro Black Inside. Alle 1830 poi il concerto di Fabio Concato, in un "Recital Unplugged" che promette grandi emozioni. Durante tutta la giornata  sarà possibile trattenersi a Quarna per ammirare i Muri Dipinti, fare qualche passeggiata e approfittare della buona cucina curata dalle Pro Loco delle Quarne e di Omegna.

Dall'11 al 15 agosto infine i classici festeggiamenti  che quest’anno si svolgeranno a Quarna Sopra che come da tradizione il 16 agosto celebrerà anche San Rocco.


Daniele Piovera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore