/ Eventi e Tempo libero

Eventi e Tempo libero | 20 giugno 2022, 08:27

A Omegna tornano le specialità del Rolling Truck Street Food Festival

In cima al Lago d’Orta, da venerdì 24 a domenica 26 giugno, si svolgerà l’annuale appuntamento dedicato allo street food, alla musica e al divertimento. L’ingresso è gratuito

Birre artigianali, vini e cocktail, oltre al meglio della cucina italiana e internazionale, senza dimenticare musica e spettacoli: l’appuntamento è a Omegna (servizio a cura di Giulia Nicora)

Birre artigianali, vini e cocktail, oltre al meglio della cucina italiana e internazionale, senza dimenticare musica e spettacoli: l’appuntamento è a Omegna (servizio a cura di Giulia Nicora)

Dopo il successo di Cannobio nel weekend appena passato, questa settimana sarà Omegna ad ospitare le cucine su ruote del Rolling Truck Street Food Festival. Appuntamento da venerdì 24 a domenica 26 giugno, dalle 11.00 a mezzanotte, in Piazza Martiri della Libertà. L’ingresso è gratuito.

Sulle sponde del bellissimo Lago d’Orta a fare da emozionante cornice, si potranno assaggiare le prelibatezze tipiche delle cucine nazionale e internazionale, come tradizione comanda, grazie alle proposte dei 20 punti beverage e food truck.

E, come si dice, “la musica è la metà del divertimento”, ecco come non mancheranno dj-set e spettacoli per tutta la famiglia!

PICCOLI ASSAGGI PER TANTO GUSTO. E PER FINIRE, MUSICA E SPETTACOLO

Arrosticini abruzzesi e hot dog, Pane e panelle, pane cunzato, mini arancini, carne di cavallo, cannoli siciliani riempiti al momento e cassatine, piatti thaï, vietnamiti e filippini, gnocco fritto con salumi e Nutella sono solo alcune tra le specialità che si potranno gustare nei tre giorni di Festival.

Non solo: come ogni esperienza di Street Food che si rispetti, troverai anche Pan Tometta, Pan Tartufo, Pan Pork, Burritos, Tacos, Nachos, Platano fritto, Hot Dog Guacamole, Hamburger di Black Angus, Specialità di pesce e tonno scottato, Hamburger di Fassona, Stracotto al Barolo, Tomahawk di Suino Piemontese, Tartare di carne cruda e Vitello Tonnato.

Per finire, impossibile non assaggiare pane con suino nero calabrese, bocconcini di pollo fritto, alette di pollo e cotoletta di pollo, frittura di pesce, polpette di carne e verdure, piadine e crepes dolci e salate, Churros.

Il tutto, accompagnato da ottime birre artigianali, vini e cocktail.

Non è tutto, perché oltre al buon cibo ci sarà anche tanto divertimento. Ogni giorno, ci farà compagnia la musica di Dj Spada, che renderà tutto ancora più piacevole e gustoso. Imperdibile, poi, lo spettacolo dei bravissimi trampolieri Farfalle Luminose, sabato sera.

CONTATTI E CANALI UFFICIALI DELL’EVENTO

Rolling Truck Street Food Festival è patrocinato dal Comune di Omegna e organizzato da Nova Eventi. Per tutte le informazioni è a disposizione la mail info@novaeventi.it, oltre ai seguenti canali ufficiali:

sito internet: www.rollingtruckstreetfood.net
Facebook: https://www.facebook.com/RollingTruckStreetFood
Instagram: https://www.instagram.com/rolling.truck.street.food/

Informazione pubblicitaria - media@morenews.it

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore