/ Omegna

Omegna | 18 maggio 2022, 18:30

Consegnati 3.500 euro al Ciss Cusio da Pro Loco Omegna e Akb

Sono stati raccolti, grazie anche alla collaborazione di Gente del Sud e Pasticceri del Vco, lo scorso 25 aprile al pranzo per i rifugiati ucraini

Consegnati 3.500 euro al Ciss Cusio da Pro Loco Omegna e Akb

Tremilacinquecento euro. È questa la cifra donata al Ciss del Cusio con il pranzo benefico organizzato da Pro Loco di Omegna ed Associazione Kenzio Bellotti lo scorso 25 aprile al Palabagnella, grazie anche alla collaborazione di Gente del Sud e Pasticceri del Vco.

"Una cifra molto importante -ha spiegato la presidente della Pro Loco Adele Sacco, che ha consegnato l'assegno simbolico al direttore del Ciss Cusio Angelo Barbaglia nell'intervallo della partita tra Paffoni e Vicenza- e che siamo davvero soddisfatti di aver raccolto, grazie anche ai nostri sponsor Ferplast, Aldo Valsecchi Spa, Cerutti Inox, Zenoni, Supermercati Savoini e Gioielleria Melloni. Abbiamo trascorso una giornata speciale il 25 aprile, facendo passare delle ore di svago a più di 150 ospiti ucraini di tutto il Vco. La cifra raccolta servirà per buoni spesa e per altre esigenze che saranno individuate direttamente dal Ciss” ha sottolineato la Sacco. "È un contributo molto significativo: in questa fase ci sono tante emergenze e ogni aiuto è fondamentale per noi. Un grazie immenso a chi ha pensato a noi” ha rimarcato il direttore Angelo Barbaglia.

Daniele Piovera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore