/ Amministrazione

Amministrazione | 12 maggio 2022, 08:00

Nomine in Consiglio regionale: ecco i nuovi dirigenti

La decisione avvenuta nella seduta di martedì

Nomine in Consiglio regionale: ecco i nuovi dirigenti

Diverse le nomine esaminate dal Consiglio regionale nella seduta del 10 maggio.

Consorzio di bonifica della Baraggia Biellese e Vercellese – Collegio dei revisori dei conti - nomina di un membro effettivo e di un membro supplente: Andrea Ricci (effettivo) e Cristiano Baucè (supplente)

Fondazione Centro per la conservazione ed il restauro dei beni culturali “La Venaria Reale” – Collegio dei revisori dei conti – designazione di un membro con funzioni di presidente: Marzio Ciravegna.

Istituto universitario di studi europei Iuse - Consiglio direttivo – designazione di 2 membri: Maurizio Maffei e Graziano Trione.

Fondazione Marco Ballerini Vercelli – Consiglio di amministrazione – designazione di un membro:  .

Fondazione Nuto Revelli Onlus – Consiglio di amministrazione – nomina di un rappresentante: Riccardo Manfredi.

Fondazione Museo della Ceramica vecchia Mondovì Onlus – Consiglio di amministrazione, designazione di un componente: Cristiano Isnardi.

Fondazione “L. Firpo” – Collegio dei revisori dei conti, designazione di un membro: Fabio Rotundo.

Fondazione “Teatro Piemonte Europa – T.P.E.” - Collegio dei revisori dei conti, designazione di un membro: Liliana Sciarappa.

Azienda sanitaria locale di Vercelli – Collegio sindacale, individuazione di un componente con funzioni di presidente: Paolo Monti.

Azienda ospedaliero universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino – Collegio sindacale, individuazione di un componente con funzioni di presidente: Fabrizio Borasio.

Azienda sanitaria locale Torino 5 – Collegio sindacale, individuazione di un componente con funzioni di presidente: Giovanni Battista Palmisano.

Azienda sanitaria locale Torino 4 – Collegio sindacale, individuazione di un componente con funzioni di presidente: Marco Ziccardi.

Azienda sanitaria ospedaliera SS. Antonio e Biagio Cesare Arrigo di Alessandria - Collegio sindacale, individuazione di un componente con funzioni di presidente: Marco Scazzola.

Azienda sanitaria locale Verbano Cusio Ossola - Collegio sindacale, individuazione di un componente con funzioni di presidente: Sergio Bisoglio.

Azienda sanitaria Zero - Collegio sindacale, individuazione di un componente con funzioni di presidente: Alessandro Ambroso.

Azienda sanitaria locale Cuneo 2 - Collegio sindacale, individuazione di un componente con funzioni di presidente: Maurizio Tonini.

Azienda sanitaria ospedaliera S. Croce e Carle di Cuneo - Collegio sindacale, individuazione di un componente con funzioni di presidente: Gianpaolo Brignolo.

Azienda sanitaria locale di Novara - Collegio sindacale, individuazione di un componente con funzioni di presidente: Mauro Nicola.

Azienda sanitaria locale di Asti - Collegio sindacale, individuazione di un componente con funzioni di presidente: Giorgio Zanatta.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore