/ Sport

Sport | 25 gennaio 2022, 16:40

Aperte le iscrizioni alla Ultra Trail Lago Maggiore

La quota è agevolata per i primi 100 iscritti di ogni distanza, esclusa la 18K

Aperte le iscrizioni alla Ultra Trail Lago Maggiore

Si apre progressivamente lo scenario su tutti i grandi appuntamenti podistici di Sport Pro-Motion del 2022.   Ora sono aperte le iscrizioni anche al 2° Ultra Trail Lago Maggiore  81K / 52K / 37K /18 K  in programma l’1 e 2 ottobre 2022. La quota  è agevolata per i primi 100 iscritti di ogni distanza (escluso 18K) e si attiva automaticamente sino al raggiungimento dei 100 iscritti.

Distanza Regina: confermata la Wild 81K con i suoi 5200m d+ ed un tempo massimo di 24 ore. Un Ultra Trail completo ed affascinante dal punto di vista tecnico, paesaggistico e naturalistico. Emozioni selvagge di un gara che ha già fatto breccia nel cuore degli appassionati provenienti da tutta Italia ed Europa.

Nuova distanza: Brave 52K! 52km e 3100 d+. Sui sentieri della Scenic 37K sino a Cossogno la gara prosegue su un tratto fantastico della Wild 81K lungo le creste del Parco Nazionale Valgrande sino a Pizzo Pernice, per poi lanciarsi vista lago lungo nuovi sentieri dedicati unicamente a questa gara nei territori dei comuni di Miazzina e Cambiasca.

Confermata la bella e veloce Scenic 37K con migliorie ed affinamenti rispetto alla prima edizione.

La veloce e divertente 18K si trasforma in una edizione serale. Percorrere la “Via delle Genti” da Cannero Riviera a Verbania sarà ancora più bello ed emozionante!

Info e iscrizioni https://utlm.it/



C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore