/ Politica

Politica | 21 gennaio 2022, 16:40

“Siamo vicini a Lana, nei prossimi giorni sarà presa una decisione assieme a lui”

Preioni: “In questa fase particolare per lui e la sua famiglia la Lega si augura che nessuno voglia speculare e utilizzare questa situazione per fini politici”

“Siamo vicini a Lana, nei prossimi giorni sarà presa una decisione assieme a lui”

“Nei prossimi giorni sarà presa la decisione migliore per Alessandro e verso il territorio, naturalmente noi contiamo che prosegua il suo mandato. In questo momento le parole rischiano di perdere il loro significato: ciò che conta è che tutto il gruppo Lega è vicinissimo all’amico e al presidente, cosa che chiediamo facciano tutte le forze politiche presenti al Tecnoparco. In questa fase particolare per Lana e la sua famiglia la Lega si augura che nessuno voglia speculare e utilizzare questa situazione per fini politici; Lana è un giovane molto preparato ed è persona sensibile che saprà presto rialzarsi. Gli auguriamo tutti di ristabilirsi quanto prima. Nel frattempo siamo profondamente convinti che il vice presidente Rino Porini abbia l’esperienza e le capacità per reggere la Provincia in questo momento di transizione”.

Lo dichiara Alberto Preioni, a nome della Lega Salvini del Vco, dopo la notizia dei problemi di salute che hanno costretto il presidente della Provincia, Alessandro Lana, a considerare le dimissioni dal vertice dell’ente.


C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore