/ Politica

Politica | 21 gennaio 2022, 17:20

“Massimo sostegno e solidarietà al presidente della Provincia”

Progetto VCO: “Rispettoso silenzio di fronte a dinamiche che nulla attengono alla naturale e genuina contesa politica”

“Massimo sostegno e solidarietà al presidente della Provincia”

Progetto VCO, preso atto delle dichiarazioni rese alla stampa in data odierna dal Presidente della Provincia Alessandro Lana, desidera esprimere il massimo sostegno e solidarietà. I consiglieri eletti e il candidato presidente Marco Stefanetta hanno osservato un rispettoso silenzio di fronte a dinamiche che nulla attengono alla naturale e genuina contesa politica.

Progetto VCO ha ritenuto doveroso far prevalere il rispetto della Persona, sopra a qualsiasi opportunità elettorale. In questo solco continuerà l’impegno del Gruppo Provinciale, che non mancherà di condurre la propria battaglia politica senza in alcun modo confondere la sfera personale e quella politica.

La remissione delle deleghe parrebbe sancire una perdita di fiducia tra sindaco di Domo e il resto della maggioranza, destando enorme preoccupazione per la stabilità di governo della Provincia. Progetto VCO sarà opposizione leale e determinata a garantire il buon andamento e l’efficienza dell’Ente provinciale in una fase storica senza precedenti.

Ad Alessandro Lana e alla persone a lui vicine gli auguri del Gruppo per una serena risoluzione della vicenda.

Il Gruppo Progetto VCO

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore