/ Economia

Economia | 24 novembre 2021, 09:20

Le offerte di lavoro della settimana nel Vco

Le proposte del Centro per l'Impiego

Le offerte di lavoro della settimana nel Vco

Di seguito le offerte di lavoro del CpI del Vco della settimana  (valide fino al 29 novembre 2021). Il Centro per l’Impiego comunica che è possibile candidarsi solo se in possesso dei requisiti richiesti nell’annuncio. Invita pertanto gli utenti ad aggiornare sempre il proprio curriculum vitae. In mancanza di questi presupposti la candidatura verrà scartata.

Azienda zona Ossola e Pallanzeno cerca 5 operai addetti carico/scarico e uso carrello elevatore per spostamento merci pesanti. Tempo determinato full time, lavoro su turni, automuniti.

Studio medico di Verbania cerca un segretario/a assistente per organizzazione lavoro di studio e impegni del medico, ottimo uso pc, inglese, pat.B, disponibile a viaggi e trasferte. Inserimento da valutare in base a età ed esperienza.

Industria meccanica cerca 1 responsabile al controllo e reparto qualità, Diploma e/o Laurea, conoscenza sistemi di gestione qualità Iso9001, automuniti, inglese, capacità di problem solving e leadership.

Industria meccanica zona Ossola cerca 1 impiegato/a ufficio tecnico, diploma come Geometra o Perito meccanico, ottimo uso pacchetto Office/Adobe, lingua inglese, automuniti.

Zona Domodossola Bar Tavola calda all’interno di un distributore di carburante cerca 1 addetto/a bar/cucina per il servizio di bevande, caffetteria, panini e piatti veloci, clientela straniera e viaggiante, lavoro concentrato soprattutto nel week end. Assolutamente automuniti.

Società di Logistica e Trasporti cerca 1 meccanico di mezzi pesanti anche senza molta esperienza ma da affiancare al personale qualificato, automuniti, zona Pallanzeno. Preferibile in età di apprendistato.

Hotel di Verbania, aperto tutto l’anno, cerca 1 giovane in età di apprendistato da inserire come cameriere/a sala/bar, possibilità di crescita professionale, richiesta conoscenza lingua inglese e/o tedesco, preferibile formazione alberghiera. Residente in zona.

Ristorante etnico di Verbania cerca un aiuto cucina da inserire in tirocinio, disponibili alla formazione, passione per la cucina e buona volontà. Residente in zona.

Società metalmeccanica di Domodossola cerca due disegnatori AutoCAD, età 18/29, anche senza esperienza ma in grado di usare Autocad e disponibili alla formazione.

Casa di riposo di Ameno (NO) cerca sei operatori socio-sanitari, indispensabile qualifica professionale, autonomia nel raggiungimento del luogo di lavoro, assunzione diretta a tempo determinato.

Albergo di Stresa cerca personale per la prossima stagione: Chef, Capo partita, camerieri sala/bar, camerieri ai piani, receptionist. Contratto stagionale.

Albergo località San Domenico di Varzo cerca addetti alla sorveglianza di minori, inizio previsto dicembre 2021, lavoro anche nei festivi, conoscenza di almeno la lingua inglese, possibilità di alloggio.

Ristorante zona Verbania Fondotoce cerca Responsabili di negozio, aiuto cuochi e camerieri, massima disponibilità e affidabilità, lavoro anche nei week end.

Società di Pompe funebri zona Omegna cerca operatori necrofori, attitudine al tipo di lavoro, automuniti, contratto a chiamata, possibili trasferte.

Garage di Domodossola cerca due meccanici di autoveicoli con esperienza pregressa, in possesso di pat. B.

Ditta edile che si occupa di coperture e impermeabilizzazioni cerca 1 operaio edile, buona volontà e disponibilità ad imparare un mestiere. Preferibile età 18/29 per apprendistato.

Ditta di Verbania cerca 1 giovane in età di apprendistato per imparare il lavoro di aiuto idraulico, richiesta buona volontà e attitudine ai lavori manuali. Tirocinio di inserimento full time.

Azienda metalmeccanica di Gravellona Toce cerca 1 pulitore/lucidatore di articoli in acciaio inox, tempo determinato full time.

Società che si occupa di revisione di veicoli a motore cerca un revisore con attestato di abilitazione, sede Domodossola.

Società di servizi cerca 4 operatori call center, attività di prenotazione di esami diagnostici e customer care, richiesto Diploma, uso pc, buona dialettica, in possesso di patente B, zona Piedimulera. Tirocinio di tre mesi e poi contratto a chiamata.

Ditta artigiana zona Cusio cerca lattonieri/idraulici, uno con esperienza e 1 in età di apprendistato disponibile alla formazione, automuniti.

Ditta che opera nel settore edile cerca 1 falegname anche con poca esperienza

Ditta edile di Verbania cerca 1 autista di camion con patente C+CQC e 1 muratore con esperienza, disponibilità immediata.

Cooperativa cerca in ambito sanitario 1 infermiere professionale, sede di lavoro Ghiffa.

Ristorante di Crevoladossola cerca 1 cuoco/aiuto cuoco, lavoro dal mercoledì a domenica, pranzo e cena, automuniti.

Azienda metalmeccanica di Casale Corte Cerro cerca 1 attrezzista meccanico, gradita formazione meccanica ed età per apprendistato, contratto da definire in base a età ed esperienza.

Bar di Casale Corte Cerro cerca barista, gradita esperienza, disponibilità immediata.

Negozio di vendita articoli da giardino e giocattoli, zona Verbania, cerca 1 giovane in età di apprendistato con patente B, si richiede buona manualità e volontà per imparare attività di vendita al banco, carico/scarico, montaggio/smontaggio, consegne.

Ditta edile con sede zona Seppiana, cerca un muratore qualificato automunito. No perditempo.

Bar tabaccheria di Domodossola cerca giovane in età di apprendistato da inserire come barista, lavoro su turni diurni anche nei festivi, attitudine al contatto diretto con i clienti, autonomia negli spostamenti, no perditempo.

Studio tecnico di Villadossola cerca geometri/architetti/ingegneri per attività di progettazione, progettazione energetica, pratiche edilizie, ottimo uso PC e programmi specifici, contratto da definire in base a età ed esperienza.

Ditta di impianti elettrici cerca 1 giovane in età di apprendistato con qualifica o Diploma da inserire come elettricista, automuniti. Zona Brovello Carpugnino.

Industria siderurgica dell’Ossola cerca 1 manutentore meccanico di macchine industriali, Diploma meccanico/meccatronico, esperienza consolidata, conoscenza Autocad, Outlook e Office di base, approccio innovativo digitale, mensa aziendale. Possibilità di inserimento stabile.

Ditta artigiana di Gravellona cerca 1 idraulico installatore con esperienza, richiesta pat.B e disponibilità immediata. Tempo determinato full time.

Società che opera nel settore Ricerca e Sviluppo di nuove tecnologie cerca 1 tecnico di laboratorio con laurea in Ingegneria meccanica/meccatronica o aerospaziale, ottima conoscenza del pacchetto Office, meglio se residente nel Verbano, contratto a tempo determinato full time.

Industria metalmeccanica di Verbania Fondotoce cerca 1 giovane in età di apprendistato con Diploma in meccanica o elettronica per fare i test idraulici su macchine, buona volontà e voglia di imparare, autonomi negli spostamenti.

Azienda metalmeccanica cerca due operai per carpenteria metallica medio-pesante, conoscenza base del disegno tecnico e della saldatura, disponibili alla formazione, in possesso di pat.B Contratto a tempo determinato per iniziare.

Gli utenti interessati alle offerte di lavoro potranno “autocandidarsi” inviando il proprio CV all’indirizzo candidature.cpi.omegna@agenziapiemontelavoro.it per ulteriori informazioni consultare il sito www.lavorovco.it



Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore