/ Verbano

Verbano | 10 novembre 2021, 17:20

Stresa, i migliori barman a 5 stelle si sono sfidati al Regina Palace

La competizione '110 e Lode' si è svolta l'8 novembre, sia in presenza sia in diretta streaming

Stresa, i migliori barman a 5 stelle si sono sfidati al Regina Palace

Una challenge tra i veri maestri di classe, stile e ospitalità per sancire il laureato cum laude tra i barman degli hotel 5 stelle più importanti di Italia e oltre.

La location scelta non è stata da meno, infatti. Si è scelto uno degli hotel icone del lusso e della cultura dell’ospitalità, fiore all’occhiello della perla del lago Maggiore. L’hotel Regina Palace, affascinante culla della belle Epoque e dalla lunga tradizione alberghiera, è stato selezionato per ospitare l’evento di grande fama e riconoscibilità, giunto quest’anno alla sua quinta edizione.

La competizione si è svolta lunedì 8 novembre 2021, sia in presenza sia in diretta streaming, e ha visto sfidarsi 30 barman provenienti da hotel 5 stelle italiani e ha sancito i suoi 3 vincitori.

La giuria, composta da 3 esperti barman, giornalisti e manager del settore bar, ha valutato la qualità e la presentazione dei drink.

I primi tre classificati di 110ELODE sono Daniele De Santis, di Orvm del The Westin Excelsior di Roma al terzo posto; Davide Daga del Bar Cervo del Cervo Hotel Costa Smeralda Resort di Porto Cervo al secondo posto e Rama Redzepi del Gin Lounge del Grand Hotel Fasano di Gardone Riviera, vincitore della quinta edizione dell’importante competizione.

Lo sviluppo mediatico dell’intero evento è stato seguito da Strixia27 e da Andrea Fasola Ardizzoia, con la supervisione del Patron Danilo Bellucci. La registrazione della diretta live in streaming è disponibile sulla pagina Facebook del 110 e LODE.


C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore