/ Economia e lavoro

Che tempo fa

Cerca nel web

Economia e lavoro | 03 maggio 2021, 10:00

Modello Unico Dichiarazione Ambientale: seminario gratuito sulla gestione dell’adempimento

Organizzato dalle Camere di Commercio, si svolgerà online martedì 11 maggio

Modello Unico Dichiarazione Ambientale: seminario gratuito sulla gestione dell’adempimento

Il Modello Unico di Dichiarazione Ambientale (MUD) è la comunicazione annuale che enti e imprese sono tenute a presentare in merito ai rifiuti che hanno prodotto o gestito durante l’anno precedente.

Per aiutare i soggetti interessati nella compilazione del modello, che dovrà essere inviato entro mercoledì 16 giugno 2021, la Camera di Commercio di Biella e Vercelli, Novara e Verbano Cusio Ossola e gli altri Enti camerali piemontesi organizzano un incontro formativo online, coordinati da Unioncamere Piemonte e con il supporto di Ecocerved S.c.a.r.l.

Il webinar si svolgerà martedì 11 maggio dalle ore 9.30 alle 12.30 e vedrà la partecipazione del relatore Daniele Bucci, tecnico ambientale di Ecocerved S.c.a.r.l., il quale illustrerà le novità normative introdotte dal D.P.C.M. 23 dicembre 2020 e le modalità di compilazione ed invio del modello MUD, con approfondimenti e casi specifici legati ai diversi soggetti per i quali è previsto l’obbligo dell’adempimento.

L'iniziativa è aperta ad imprese, consulenti, funzionari di enti ed associazioni di categoria.

La partecipazione è gratuita, ma per ragioni organizzative è richiesta l’iscrizione, da effettuarsi entro venerdì 7 maggio (ore 9.00) tramite la Piattaforma Piemonte Desk al link piemontedesk.pie.camcom.it/prossimi-webinar, dove è disponibile anche il programma dell’evento.

Agli iscritti verrà inviata una e-mail le indicazioni per il collegamento alla piattaforma. Ulteriori informazioni possono essere richieste alla Segreteria Organizzativa (economia.circolare@pie.camcom.it - telefono 011.566.92.62).

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore