/ Economia

Economia | 06 aprile 2021, 11:00

Cantieri di lavoro disoccupati, otto i posti disponibili a Verbania

Candidature esclusivamente on line per 24 ore: dalle 8 del 12 aprile alle 8 del giorno seguente

Cantieri di lavoro disoccupati, otto i posti disponibili a Verbania

Sono otto i posti disponibili a Verbania per i Cantieri di lavoro rivolti ai disoccupati. Tre per operatori amministrativi e cinque per operai, con età superiore o uguale a quarantacinque anni e in condizione di particolare disagio sociale. Il contratto durerà duecentosessanta giorni per venticinque ore settimanali. Per candidarsi bisogna essere residenti nel Comune di Verbania e avere un Isee in corso di validità inferiore a ventimila euro.

La procedura di selezione è seguita dal Centro per l’Impiego del VCO con sede ad Omegna: è possibile presentare la candidatura in un solo giorno dalle ore 08:00 del giorno 12 aprile alle ore 08:00 del giorno 13 aprile 2021. Sarà possibile candidarsi esclusivamente on-line collegandosi al ink presente sul sito del centro per l'impiego www.lavorovco.it  (link diretto https://agenziapiemontelavoro.it/index.php?option=com_content&view=article&id=936 ).

Verificati il possesso dei requisiti di partecipazione il richiedente verrà indirizzato ad un modulo che dovrà essere compilato in tutti i suoi campi. Il candidato potrà accedere alla procedura direttamente da un pc desktop, un notebook, un tablet, uno smartphone. Al termine della compilazione e trasmissione del modulo il sistema avvisa il candidato.

"Continua – dichiara il sindaco di Verbania Silvia Marchionini – lo sforzo di questa Amministrazione Comunale, per quanto possibile, sul tema del lavoro che manca anche a causa della situazione di emergenza per il Covid. Per questo abbiamo messo in campo altri cantieri di lavoro per persone in difficoltà lavorativa”. 


Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore