/ Sport

Sport | 01 marzo 2021, 14:00

Buon piazzamento a Candia Canavese per gli atleti della Canottieri Pallanza

La società era presente alla regata con le categorie giovanili e master

Buon piazzamento a Candia Canavese per gli atleti della Canottieri Pallanza

Buoni risultati per la Canottieri Pallanza in una delle prime gare della stagione, timidamente ripresa dopo lo stop imposto dalla pandemia. Ieri, 28 febbraio, al campo di regata di Candia Canavese (TO) la società sportiva verbanese, presente alla regata con le categorie giovanili e master, ha portato a casa dei piazzamenti di tutto rispetto.

Tra i giovani terzo Cesare Papini nel Singolo 7,20 Allievi C,secondo posto per Salvatore Vinci nel Singolo 7,20 Allievi B2 maschile. Nella Quattro di coppia Cadetti maschile Filippo Lazzarin, Riccardo Cristina, Davide Bordini, Pietro Fanchini hanno terminato la gara al 4o posto, a pochi secondi dal podio. Nel Singolo Ragazzi femminile terza Alessia Martinelli e nel Singolo Junior maschile Manuel Stella ha conquistato la 5a posizione.

Per quanto riguarda la categoria Master nel Singolo maschile gara esplosiva di Alessandro Sola, sul secondo gradino del podio con solo un secondo di distacco dal vincitore.

Secondo posto anche per Claudio De Marco nel Singolo Master maschile. Hanno sfiorato la vittoria anche Danilo Nolli e Andrea Zucchetti nel Doppio Master maschile, anche loro si sono classificati al secondo posto.

Soddisfatti il presidente Petoletti e gli allenatori, che si sono detti “contenti dei buoni risultati conseguiti. Siamo fiduciosi nella ripresa del movimento sportivo e convinti delle possibilità di sviluppo e miglioramento dei risultati raggiunti fino ad oggi”.





Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore