/ Verbano

Verbano | 18 febbraio 2021, 16:00

Verbania, soddisfazione di Fratelli d'Italia per la messa in sicurezza di Corso Mameli

“Era nel nostro programma elettorale: non possiamo che esprimere compiacimento per l’avvio di un’opera che riteniamo tanto semplice quanto utile”

Verbania, soddisfazione di Fratelli d'Italia per la messa in sicurezza di Corso Mameli

“Dopo lunga attesa, ha avuto inizio il cantiere per la messa in sicurezza di Corso Mameli a Verbania. Nello specifico verranno realizzati tre attraversamenti pedonali 'intelligenti' che saranno posti a regolazione del traffico veicolare, armonizzandolo con le esigenze di mobilità pedonale a vantaggio dunque sia della sicurezza che dei tempi di percorrenza”. Lo sottolinea il gruppo del Patto Federativo Fratelli d’Italia Verbania.

“Sembra lontano -prosegue- il ricordo di quando, dai banchi dell’opposizione il capogruppo di Fratelli d’Italia, Damiano Colombo, sottolineava la necessità di maggiore sicurezza sulle nostre strade. Fu proprio lui a presentare un emendamento (respinto dalla maggioranza) al bilancio di previsione 2019, nel quale si chiedeva l’impegno di 100.000 Euro per la sicurezza della nostra rete viabilistica”.

“Inevitabilmente i lavori che hanno avuto inizio procureranno dei disagi al traffico, ma la sicurezza stradale di un'arteria così importante deve avere un intervento celere ma qualitativamente rilevante” commenta la consigliera Katiuscia Zucco.

“Era nel nostro programma elettorale al punto 3 -conclude Luca Gnecco, Segretario cittadino di Fratelli d’Italia- non possiamo quindi che esprimere compiacimento per l’avvio di un’opera che riteniamo tanto semplice quanto utile”.



C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore