Cultura - 01 dicembre 2022, 08:50

Prorogata l'apertura della mostra contro la violenza sulle donne 'Immagini che lasciano il segno'

Visto il riscontro di pubblico l'esposizione con le opere degli studenti del Gobetti allestita dalla Questura sarà visitabile anche sabato 3 e domenica 4 dicembre

Prorogata l'apertura della mostra contro la violenza sulle donne 'Immagini che lasciano il segno'

Prorogata la mostra 'Immagini che lasciano il segno' con le opere realizzate dagli alunni del Liceo artistico Gobetti di Omegna, organizzata dalla Questura in occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne nell'ambito della campagna permanente della Polizia "Questo non è amore". L'esposizione, allestita a Villa Giulia a Verbania e inaugurata il 25 novembre, doveva terminare domenica 27 ma sarà ancora visibile al pubblico.

La proroga è stata decisa per il positivo riscontro ottenuto. La mostra infatti é stata visitata, nei giorni scorsi, da numerosi cittadini nonché da docenti di molti Istituti scolastici di questa provincia che hanno accompagnato i loro studenti, su richiesta degli stessi alunni. Pertanto l'esposizione sarà visitabile anche sabato 3 e domenica 4 dicembre dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18.


C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

SU