Sport - 28 marzo 2022, 15:20

Paffoni, rammarico per la sconfitta a Piombino

Coach Fioretti: “Complimenti ai nostri avversari che ci hanno creduto fino alla fine. Questo ko ci deve servire, come sempre, per migliorare”

Paffoni, rammarico per la sconfitta a Piombino

Come scritto ieri sera da Vconews si è fermata a quota sei la striscia della Paffoni che a Piombino ha perso 63 a 62, rilassandosi nell'ultimo quarto e dilapidando un vantaggio di 14 punti.

Come sempre pacata l’analisi di coach Fioretti nel dopo partita di Piombino . “Complimenti ai nostri avversari che ci hanno creduto fino alla fine. Per noi un rammarico perché per 30 minuti abbiamo giocato una partita aggressiva, con equilibrio offensivo mentre nell' ultimo quarto questa volta ha avuto più tenacia e lucidità Piombino di noi anche facendo dei canestri di talento individuale”.

“Sappiamo benissimo -così coach Fioretti- che ogni partita va sudata fino in fondo, ci abbiamo provato ma oggi non ne siamo stati in grado. Una palla vagante, un rimbalzo ed una palla persa di troppo fanno la differenza nelle partite chiave quando l'attacco non riesce ad essere sempre fluido. Questo ko ci deve servire come sempre per migliorare per gli obbiettivi che abbiamo. Non dimentichiamo quanto fatto finora, l'errore grave sarebbe avere la puzza sotto il naso. Siamo stati bravissimi finora e questa sconfitta deve diventare un punto di partenza per la nostra continua crescita”.


Daniele Piovera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU