Fervono i preparativi a Omegna per la festa patronale di San Vito. A poche ore dall'inaugurazione ufficiale, prevista per domani, venerdì 21 agosto, in città si lavora agli ultimi allestimenti in vista dell'inizio degli appuntamenti.
In largo Cobianchi è in fase di preparazione il palco che ospiterà gli spettacoli e gli artisti durante i giorni della manifestazione, uno dei principali punti di riferimento del programma della festa.
Lavori in corso anche sotto i portici del municipio, dove viene allestito il tradizionale banco di beneficenza. In palio ci saranno migliaia di premi, tra i quali anche due autovetture.
Ancora poche ore, dunque, e Omegna entrerà nel clima della festa di San Vito, uno degli appuntamenti più attesi dell'estate cittadina. Domani è in programma l'inaugurazione ufficiale che darà il via alla manifestazione.








