Eventi - 15 agosto 2026, 08:32

Ferragosto alla Festa della Lucciola: una giornata di musica, ballo e sapori della Sardegna

Concerti dal pomeriggio fino a sera, dj set techno, orchestra, tributo a De André e cucina regionale per festeggiare insieme il 15 agosto

Ferragosto alla Festa della Lucciola: una giornata di musica, ballo e sapori della Sardegna

Il Ferragosto si festeggia anche quest'anno alla Festa della Lucciola con una giornata tra le più ricche dell'intera manifestazione, dove musica, gastronomia e intrattenimento accompagneranno il pubblico dal pomeriggio fino a tarda sera.

Il ristorante proporrà un menù dedicato alla Sardegna, con orecchiette alla barese, ravioli di burrata, gnocchetti sardi, maialino al forno e filetti di pesce alla cagliaritana.

La musica inizierà già nel pomeriggio con Davide Torta One Man Band e proseguirà con il dj set techno di Don Massacre. In serata il Piano Bar ospiterà il trio acustico Némus, mentre nell'Arena Spettacoli andrà in scena un omaggio a Fabrizio De André. A seguire salirà sul palco anche la Nino Fasoli Band con un repertorio dedicato ai grandi successi della musica italiana. Per gli amanti del ballo, la balera sarà animata dall'Orchestra Luca Panama.

a.f.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU