È in fase di realizzazione, ad Arizzano, un graffito disegnato sul muro che corre a lato della strada dall’artista Maura Brambilla. “Energia positiva” per il piccolo centro collinare di Verbania, così si legge sui social, dove i residenti manifestano vivo apprezzamenti per l’intervento che è stato concordato con l’amministrazione comunale. Proprio Vco News nei mesi scorsi aveva aperto il dibattito sulla presenza dei murales per migliorare l’estetica, soprattutto dei quartieri periferici. E più di recente, proprio un dipinto sui muri della scuola di Bèe era servito a sensibilizzare l’opinione pubblica sulla paventata chiusura del plesso.





