Tornano gli appuntamenti con “Gravellonalcinema”, la rassegna cinematografica all’aperto promossa dal comune di Gravellona Toce in collaborazione con Cgs Arcobaleno e la parrocchia di San Pietro. Quattro serate, in diversi luoghi della città, per godersi un film in compagnia, sempre con ingresso libero.
Si inizia il 7 luglio al Parco di Granerolo con “C’è ancora domani”, celebre e pluripremiato film diretto e interpretato da Paola Cortellesi. Il 9 luglio al Parco Madonna dell’Occhio “L’orchestra stonata” di Emmanuel Courcol. Si prosegue poi il 16 luglio semopre al Parco Madonna dell’Occhio con la proiezione di “Grazie ragazzi” di Riccardo Milani con Antonio Albanese. Ancora Albanese protagonista, con Virginia Raffaele, dell’ultima pellicola, “Un mondo a parte”, ancora di Riccardo Milani, in scena il 21 luglio al Parco del Circolo Stella Alpina di Pedemonte. Tutte le proiezioni iniziano alle 21.30; in caso di maltempo le serate saranno riprogrammate.





