Il comune di Oggebbio indetto un bando per l’assegnazione di contributi destinati alle famiglie che, nel corso degli anni 2023 e 2024, hanno sostenuto spese per il trasporto scolastico di studenti con disabilità.
Il contributo è rivolto ai residenti a Oggebbio con figli certificati ai sensi della legge 104/1992, art. 3 comma 3, iscritti alla scuola dell’infanzia, primaria o secondaria di primo grado. Sono ammesse sia le spese per servizi di trasporto svolti da terzi sia quelle sostenute con mezzo familiare, purché documentate o autocertificate.
Le domande, complete di documento d’identità, certificazione di invalidità e autocertificazione delle spese, devono essere presentate entro il 31 dicembre tramite e-mail a protocollo@comune.oggebbio.vb.it, posta certificata a comune.oggebbio.vb@legalmail.it oppure a mano (previo appuntamento). L’ufficio comunale valuterà le richieste dopo la scadenza dell’avviso; in caso di fondi insufficienti, i contributi saranno ripartiti proporzionalmente. Per informazioni è possibile contattare il responsabile del servizio all’indirizzo protocollo@comune.oggebbio.vb.it o al numero 0323 48123.





