Il 2025 per Pallavolo Altiora si chiude tra partite, recuperi e momenti di festa. L’ultima settimana di campionati regionali vede diverse squadre giovanili impegnate in gare decisive prima della pausa natalizia e della ripartenza a gennaio 2026.
Tra i maschi, l’Under 19 di Enrico Bertarelli affronterà un doppio impegno: domenica 21 dicembre a Novi Ligure contro Gulliver Novi e lunedì 22 dicembre a Biella contro Officine Pozzo. L’Under 17 ha già concluso il suo programma, mentre l’Under 15 giocherà un recupero sabato 20 dicembre a Verbania contro AM Impianti Biella e un’ulteriore partita domenica a Biella. Infine, l’Under 13 di Luca Affini scenderà in campo sabato a Verbania contro Lanificio di Sordevolo Biella.
Sul fronte femminile, la Prima Divisione chiuderà l’anno domenica 21 dicembre alle 20.30 al PalaManzini di Verbania con la gara casalinga contro Area Libera Api Academy Invorio. La squadra Under 18, reduce da un netto successo esterno contro Ticino Volley (3-0), ospiterà domenica 21 dicembre alle 16.00 il derby contro 2Mila8 Domodossola. Sabato 20 dicembre, in Under 16, Altiora affronterà a Invorio le padrone di casa di Area Libera, mentre l’Under 13 giocherà al PalaManzini contro 2Mila8 Domodossola.
Il programma si completa con i tornei CSI: sabato 20 dicembre le Allieve ospiteranno Volley Vigezzo alle 17.00, mentre le Juniores affronteranno Pallavolo Omegna alle 11.00 nella stessa palestra.
A chiudere simbolicamente l’anno, i gruppi di mini-volley si ritroveranno per un allenamento speciale a tema natalizio, un’occasione per condividere sorrisi e divertirsi prima delle feste.





