Doppia donazione pre natalizia per il Centro Ortopedico di Quadrante. Nei giorni scorsi infatti in conferenza stampa al Forum sono stati consegnati due assegni da 2mila euro ciascuno a Casa Mantegazza ed al progetto dell'Oratorio.
"Per noi - le parole del direttore di Casa Mantegazza Filippo Ardizzi - un segnale concreto di vicinanza e attenzione: con questa cifra il Natale per le famiglie che seguiamo avrà meno preoccupazioni e più gioia. In questo 2025 il numero di famiglie che assistiamo è cresciuto: Caritas e San Vincenzo seguono ormai più di 180 nuclei, contribuendo alle spese per bollette, appartamenti e spesa. Una situazione che sta sempre più evolvendo in senso negativo e per questo simili gesti sono importantissimi: grazie al Coq".
Lo stesso contributo servirà anche per il progetto del nuovo Oratorio, con la struttura polivalente per i giovani. "Questo significa essere e fare comunità" - ha rimarcato don Gianmario. "Il Coq durante la pandemia - ha ricordato l'ad Emanuele Ruffino - ha ricevuto tanto dalla comunità ed ora vogliamo restituire al territorio quanto abbiamo avuto. Queste donazioni si inseriscono in questo disegno da parte della nostra azienda e ne siamo orgogliosi e felici".





