Fine settimana fitto di impegni – ma non ancora a pieno regime – per il settore giovanile della Pallavolo Altiora. Nel comparto maschile sarà a riposo la formazione Under 19, che recupererà a fine dicembre la gara prevista per questo turno. Scenderanno invece in campo la Under 17 di Marco Miani, attesa domenica a Varallo contro il GSO, e la Under 15, anch’essa guidata da Miani, impegnata sabato a Biella contro AM Impianti.
Molto ricco il programma delle squadre femminili, tutte coinvolte nei rispettivi campionati territoriali Fipav. La Prima Divisione di Cesare Oliva affronterà una sfida impegnativa al PalaManzini contro Pallavolo Baveno. La Under 18 di Peppe Macaluso ha già disputato l’anticipo martedì ad Arona, uscendo sconfitta per 3-0. La Under 16 di Marco Chiabotti giocherà domenica in casa contro la 2Mila8 Domodossola, mentre la Under 14 di Matteo Azzini sarà di scena sabato mattina a Novara contro PGS Issa. Trasferta anche per la Under 13 di Andrea Franzini, attesa sabato a Domodossola per la gara contro Volley Bellinzago.
Nel volley targato CSI VCO, a scendere in campo saranno le Allieve, impegnate sabato pomeriggio al Ranzoni contro Pallavolo Baveno. Un weekend dunque ricco di appuntamenti per Altiora, con le giovani formazioni pronte a dare battaglia sui campi di tutta la regione.





