Eventi - 27 novembre 2025, 14:00

Alessandro Haber racconta la sua carriera a Il Maggiore con “Volevo essere Marlon Brando”

Uno spettacolo tra memoria, ironia e introspezione domenica 7 dicembre

Alessandro Haber racconta la sua carriera a Il Maggiore con “Volevo essere Marlon Brando”

Domenica 7 dicembre il palcoscenico del Centro Eventi Il Maggiore ospiterà Volevo essere Marlon Brando, uno spettacolo in cui Alessandro Haber ripercorre la propria carriera e la propria vita, tra aneddoti, cadute, risalite e incontri straordinari.

Con la regia e drammaturgia di Giancarlo Nicoletti, la narrazione combina realtà e immaginazione, tra confessione e sogno, mentre la presenza di un personaggio femminile enigmatico funge da specchio e da coscienza per l’attore. Lo spettacolo rappresenta un’occasione unica per osservare il percorso umano e artistico di uno degli interpreti più amati del panorama teatrale italiano, con una messa in scena che intreccia intensità emotiva e leggerezza narrativa.

I biglietti sono acquistabili presso la biglietteria del teatro e l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, oltre che online su Vivaticket.

a.f.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU