Domenica 7 dicembre il palcoscenico del Centro Eventi Il Maggiore ospiterà Volevo essere Marlon Brando, uno spettacolo in cui Alessandro Haber ripercorre la propria carriera e la propria vita, tra aneddoti, cadute, risalite e incontri straordinari.
Con la regia e drammaturgia di Giancarlo Nicoletti, la narrazione combina realtà e immaginazione, tra confessione e sogno, mentre la presenza di un personaggio femminile enigmatico funge da specchio e da coscienza per l’attore. Lo spettacolo rappresenta un’occasione unica per osservare il percorso umano e artistico di uno degli interpreti più amati del panorama teatrale italiano, con una messa in scena che intreccia intensità emotiva e leggerezza narrativa.
I biglietti sono acquistabili presso la biglietteria del teatro e l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, oltre che online su Vivaticket.





