Una partita che sa di rivincita. Domani sera il Pala Cipir ospita il match clou di giornata, una sfida molto sentita perché rievoca i quarti di finale play-off dello scorso maggio, vinti dagli Herons solo a gara cinque. Un incrocio che torna con grande carica emotiva e con punti pesanti in palio per entrambe le squadre.
Omegna arriva all’appuntamento forte del successo sull’Assigeco, mentre Montecatini è reduce da una clamorosa sconfitta interna contro Desio. Un ko che ha scosso l’ambiente toscano e ha portato la società del presidente Luchi all’esonero di Barsotti e all’annuncio, con grande clamore, dell’arrivo dell’ex ct della Nazionale Meo Sacchetti, che sarà presente domani in tribuna. A guidare la squadra dalla panchina sarà Alessandro Marchini.
“La partita ha tanti significati e ci teniamo a vincere per mille motivi – sottolinea il capitano Balanzoni – affrontiamo quella che, sulla carta, è la squadra più forte del girone, con giocatori di grande livello come Chinellato, Giombini, Rossi e Austikalnis. Noi stiamo bene, siamo pronti e motivati: vogliamo regalare a noi stessi e ai nostri tifosi una serata speciale.”





