Eventi - 09 novembre 2025, 10:00

Baveno si prepara al Natale, torna “Passeggiando tra i Presepi”

L’Amministrazione comunale invita cittadini, associazioni e attività commerciali ad allestire presepi visibili lungo le vie del paese per creare un percorso natalizio diffuso. Le adesioni sono aperte fino al 20 novembre all’Ufficio Turismo e Cultura

Baveno si prepara al Natale, torna  “Passeggiando tra i Presepi”

In occasione delle festività natalizie, l’Amministrazione comunale di Baveno, insieme a Associazioni e Comitati cittadini, rilancia l’iniziativa “Passeggiando tra i Presepi”.

Anche quest’anno, i cittadini sono invitati a realizzare un presepe nelle proprie abitazioni. Sarebbe inoltre molto apprezzato se anche attività commerciali, bar, ristoranti e hotel, anche se chiusi nel periodo invernale, allestissero un presepe visibile a chi passeggia per le vie di Baveno, contribuendo a rendere il paese ancora più accogliente.

Per partecipare, è sufficiente comunicare entro il 20 novembre all’Ufficio Turismo e Cultura l’indirizzo del presepe, che verrà poi inserito nella mappa del percorso natalizio.

L’Amministrazione resta a disposizione per ogni chiarimento e auspica la partecipazione di tutti, per rendere Baveno ancora più luminosa e viva durante le festività.

Contatti: tel. 0323 924632  email info@bavenoturismo.it  WhatsApp 345 7936361.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU