Presentazione ufficiale ieri sera, nel meraviglioso contesto del Grand Hotel Del Iles Borromees, per le nuove maglie della Fulgor. Che faranno il loro debutto domani alle 21 al Pala Cipir, per la prima di campionato contro Monferrato. Una serata con gli sponsor, conclusasi, prima del momento conviviale a cena, con un annuncio quanto mai importante: il rinnovo triennale della sponsorizzazione con la Paffoni.
"Per noi questo non è un rapporto commerciale, ma un legame affettivo, che si fonda su solidi radici e guarda al futuro. Siamo orgogliosi di continuare questo percorso insieme, verso nuovi ambiziosi traguardi - le parole di Francesca Paffoni.
"E' una notizia che fa bene a tutto il nostro movimento, dal minibasket alla prima squadra. Una sinergia che ci responsabilizza, che ci sprona e ci impegna ancor di più per raggiungere i nostri obbiettivi. A nome della società - cosi il presidente don Angelo Nigro - il mio grazie va alla Paffoni ed a tutti gli sponsor che rendono possibile questo nostro progetto ogni giorno. E consentitemi anche di dire grazie a chi lavora per questa società, con passione ed impegno quotidiano".