Calcio - 03 settembre 2025, 16:00

Verbania Calcio: al “Maggiore” la presentazione della prima squadra e del libro di Sergio Cerutti

Sabato 6 settembre alle ore 17 doppio appuntamento con la passione biancocerchiata: il racconto di 64 anni di storia e la squadra che affronterà il campionato di Eccellenza 2025-2026

Verbania Calcio: al “Maggiore” la presentazione della prima squadra e del libro di Sergio Cerutti

Sabato 6 settembre, a partire dalle ore 17, al Centro Eventi “Il Maggiore” si terrà la presentazione della prima squadra e del libro di Sergio Cerutti dedicato ai colori biancocerchiati. A rendere viva la passione per una squadra sono il suo presente e il suo passato. 

Queste dimensioni temporali s’intrecceranno sabato 6 settembre al Centro Eventi “Il Maggiore” di Verbania dove, a partire dalle ore 17, si svolgeranno due presentazioni ufficiali: quella del libro “Il Verbania Calcio nei miei ricordi più belli” e quella della prima squadra che porterà in alto i colori della città nel campionato di Eccellenza che sta per cominciare. 

Ore 17.00 - Presentazione “Il Verbania Calcio nei miei ricordi più belli” - Sergio Cerutti in dialogo con la figlia Francesca  
“Il Verbania Calcio nei miei ricordi più belli” raccoglie 64 anni di una passione infinita, quella di Sergio Cerutti, verbanese classe 1953 ora residente a Gallarate, che ha deciso di imprimere su carta, tra aneddoti personali e storia della squadra, ciò che il Verbania ha significato e significa per lui.  

Ore 17.45  – Presentazione prima squadra stagione 2025-2026 
Il campionato di Eccellenza che sta per cominciare vedrà ai nastri di partenza un Verbania completamente rinnovato rispetto alla scorsa stagione. La presentazione sarà un’occasione per tifosi e addetti ai lavori di conoscere più da vicino i calciatori che in questa stagione indosseranno i colori del Verbania.  

comunicato stampa Verbania calcio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU