L’estate di Baveno continua a sorprendere con il calendario di “Feriolo d’Incanto – Luci, Colori, Emozioni”, che giovedì 21 agosto regalerà al pubblico un evento straordinario: lo spettacolo “Luci sotto le Stelle”.
A partire dalle 22, la grande parete rocciosa che domina Feriolo si trasformerà in uno schermo naturale, illuminata da giochi di luce laser capaci di creare immagini, riflessi e suggestioni che dialogheranno con il paesaggio. Un’atmosfera incantata che farà da preludio al momento più atteso: lo show di droni luminosi, che danzeranno sopra il lago Maggiore tracciando figure, raccontando storie e regalando un intreccio poetico di tecnologia e meraviglia.
L’evento è gratuito e aperto a tutti, pensato per offrire una serata speciale sotto le stelle, in cui natura e innovazione si incontrano per dare vita a un’esperienza visiva senza precedenti.
Per agevolare la partecipazione, sarà attivo dalle 18 alle 24 un servizio navetta gratuito, con corse da e per Feriolo e fermate presso il Lago Maggiore Center (Km 87 della S.S. 33 del Sempione, località Oltrefiume) e il campo sportivo “G. Quaranta” di Feriolo (via Nazionale 44). Il servizio è reso possibile grazie al contributo delle attività commerciali locali.