Una serata d’estate diversa dal solito, immersi nella magia del Lago Maggiore, cullati dalle onde e incantati da spettacoli di luci e colori. È quanto promette la crociera serale straordinaria organizzata da Navigazione Lago Maggiore per domenica 10 agosto, in occasione degli eventi “Baveno e Feriolo d’incanto” e dello show delle “Fontane colorate danzanti” a Pallanza.
A bordo della motonave Venezia, i passeggeri potranno vivere un’esperienza suggestiva e affascinante: uno spettacolo nello spettacolo, con la possibilità di ammirare le coreografie d’acqua e luce direttamente dal lago, in un’atmosfera unica e rilassata. A rendere l’esperienza ancora più piacevole sarà il drink di benvenuto offerto a tutti gli ospiti, un brindisi sotto le stelle per celebrare l’estate.
La partenza è prevista da Baveno alle 20:45, con una seconda tappa di imbarco a Intra alle 21:15. Dopo aver navigato nelle acque antistanti Pallanza e Baveno, la motonave farà ritorno intorno alle 23:00 a Baveno e alle 23:30 a Intra.
Il costo della crociera è di 25 euro per gli adulti e 12,50 euro per i ragazzi dai 4 agli 11 anni, comprensivo della consumazione. I biglietti sono acquistabili esclusivamente online, sul sito ufficiale www.navigazionelaghi.it.