Torna il 9 e 10 agosto a Madonna del Sasso “Altra musica”, la manifestazione di musica e inclusione sociale che quest’anno giunge alla sua trentesima edizione. “Altra musica” è uno dei più longevi festival di musica contemporanea promossi e realizzati dal comune di Madonna del Sasso in collaborazione con le associazioni locali. Nato 30 anni fa, ha come obiettivo principale quello di promuovere l’interculturalità attraverso la musica ospitando numerose band musicali.
Tutti i concerti si svolgeranno nella piazzetta di fronte al municipio, nella frazione di Boleto; per tutta la durata della manifestazione sarà aperto anche il circolo Arci di Boleto che ospiterà un’area ristoro.
Il programma della manifestazione prevede sabato 9 agosto alle 21.30 “Flamenco!”, un viaggio tra musica e tradizioni con Alessandro Martin alla chitarra, Karen Sanchez al baile e Sebastiano Sempio alle percussioni.
Domenica 10 agosto alle 21.30 va invece in scena “Anatomia di un digiunatore”, una lettura-concerto dedicata a Franz Kafka con Eleni Molos e la FuturArkestra (Edoardo Cassaro, Giulio Pedrana e Gabriele Artuso).